Armonizzazione del volto
Un trattamento innovativo
Cos’è il Face Project e quali sono i punti di forza
Lifting non chirurgico
Un lifting immediato, ottenuto con nuovi filler iniettabili e le innovative tecniche di impianto. Un’innovazione nella medicina estetica, consente di ottenere una bioristrutturazione profonda e la riarmonizzazione globale del volto senza bisturi.
Le tecniche di somministrazione dei filler e neuro modulatori per il ringiovanimento e miglioramento estetico del viso continuano ad evolvere, ci troviamo ad accogliere una nuova frontiera della medicina estetica che garantisce risultati paragonabili a quelli raggiungibili con la chirurgia.
Per ogni volto esiste una strategia di impianto ben precisa e dettagliata, con particolare attenzione allo sguardo che da subito apparirà meno stanco e più giovane.
Il mio viso ha ritrovato quella freschezza e giovinezza che pensavo oramai perduta, ora mi guardo allo specchio e sono pienamente soddisfatta. Grazie Raffaella
Nonostante le mille perplessità e la paura di affrontare qualcosa di sconosciuto ho trovato nella persona della Dottoressa Casilli una serenità e un entusiasmo che mai avrei immaginato.
Sono stata accolta nel suo studio con grande professionalità e competenza nonché una gentilezza e carineria nei gesti, nelle parole e soprattutto nei fatti.
Durante il trattamento ho apprezzato, con mio grande stupore, l’infinita passione con la quale la Dottoressa ha svolto il suo lavoro e la soddisfazione nel regalare a persone come me una nuova gioia di vivere la vita rendendola migliore.
Quando mi sono vista allo specchio ho rivisto proprio quella passione e quella soddisfazione che oramai faceva parte anche di me .
Un apprezzamento particolare va, anche, allo staff in toto poiché mi ha messo a mio agio e mi ha accompagnato quasi tenendomi per mano offrendo supporto, simpatia e gentilezza.
Sono soddisfatta di aver conosciuto tante belle persone e di aver realizzato il mio piccolo sogno quello di aver acquisito oltre che un volto più giovane e disteso , una serenità d’animo e tanta tanta sicurezza in me stessa. Grazie
Con affetto
Milena
La riarmonizzazione del viso mediante l’Rc face project permette di correggere le “borse” sotto gli occhi , l’aspetto del volto in fase statica e la corretta coordinazione delle espressioni in fase dinamica.
Recarsi a studio dalla dottoressa Casilli è sempre un’esperienza unica e irripetibile. A parte la rilassatezza e le buone energie in cui ci si imbatte in sala d’aspetto, avere a che fare con la dottoressa non è mai banale. Si pensa alla medicina estetica come qualcosa di superficiale, ma lo scambio profondo con un medico che di superficiale non ha proprio nulla farebbe cambiare idea a chiunque. Gli incontri ci cambiano e quelli buoni in meglio. Cambiare qualcosa della nostra estetica alla volte può essere un gesto carico di significato e una persona come la dottoressa è capace di dare il meglio affinché tale cambiamento si riveli elegante e soddisfacente, essendo questi accompagnato dalla sensazione di sentirsi ascoltati, compresi e valorizzati.
Elena
Ho 61 anni e una vita “molto dinamica” alle spalle. Due anni fa ho perso mio marito dopo una via crucis dolorosissima.Racconto questo per dire quanto sia stata fondamentale la decisione di voler riprendere a vivere dopo tanto dolore.Il mio aspetto però era triste come la mia anima. Da dove cominciare dunque?Per la prima volta ho pensato di mettermi nelle mani di una persona esperta, di un medico estetico che si prendesse cura di me, che alleviasse le mie rughe ma, molto di più, che rallegrasse il mio sguardo.Quello sguardo infatti dopo diversi mesi è davvero molto più aperto, il mio sorriso più dolce, il mio profilo più armonico.A mano a mano che il face-project prendeva forma, ho sentito che la mia anima sorrideva, il mio Ben essere cresceva, che i giorni iniziavano con uno stato vitale alto e forte.La consapevolezza di voler investire sulla mia persona senza avere i soliti sensi di colpa ai quali noi donne siamo abituate, mi dava sicurezza .Da questo punto in poi è stato tutto un susseguirsi di miglioramenti estetici che andavano di pari passo con la crescita della mia autostima.L’aver trovato la dottoressa Casilli è stato un beneficio insperato: la sua esperienza, professionalità, umanità e capacità di interpretare i desideri del paziente non sono qualità scontate.Il face-project è un metodo “gentile” che va a migliorare senza stravolgere.Sono convinta che il miglioramento estetico di noi stessi crea un armonia con il nostro mondo interno tale da trasformare il nostro stato d’animo quotidiano.Ci sentiamo più forti e pronti ad affrontare la vita.Ludovica
I miracoli forse non esistono, soprattutto per portare indietro le lancette del Tempo, ma indubbiamente le sapienti mani della Dottoressa Casilli mi hanno fatto pensare seriamente alla loro esistenza! Una rivoluzione del viso, mai eccessiva, mai distorta ma davvero stupefacente! Oltre a ciò, le professioniste di cui si circonda sono davvero competenti, oltre ad essere comprensive, avvolgenti e deliziose. Grazie a Laura, a Cristina, a Sara che, nel supportare Raffaella in questo bellissimo precorso non solo esteriore ma anche interiore, mi hanno incoraggiata e aiutata. Non posso che consigliare senza riserve questo Studio medico, che per me è diventato un luogo pieno di amici. I risultati sono garantiti ! Grazie mille davvero!!
Antonella / Vincitrice della competizione Ready to sculp it – volux winner 2019 tra 40 medici estetici e chirurghi plastici selezionati tra i migliori in Italia.
La dottoressa Raffaella Casilli è la persona e la professionista che speri di incontrare un giorno nella tua vita. Ha occhi decisi, un sorriso vero e la forza di una donna che sa che è necessario combattere e dedicare tutte le energie in un progetto che porterà un vero cambiamento nella medicina estetica. Ed è forte, più forte delle resistenze che riceve da quei medici che decidono di fare della medicina estetica una mera fonte di denaro, adagiandosi su vecchi modelli che rendono le donne con botox e acido jaluronico tutte uguali e per le quali tutti noi pensiamo: “ecco si è rifatt*”. La dottoressa Casilli ti sa accogliere, è obiettiva, ti dice la verità. Studia la tua anatomia facciale, ogni tuo singolo muscolo, ogni tua singola espressione e sa quando i tuoi occhi piangeranno di felicità. E lo fa con te. Sto seguendo il percorso Face Project con la mia dottoressa. Un percorso progettato su di me, sulla mia struttura facciale e quindi su quella di nessun’altr*. Per questo, con lucidità professionale, sa perfettamente dove e quanto botox o acido jaluronico iniettare sul mio viso per non stravolgere nulla di me. Con la “semplicità” di chi ha una lunga e consolidata esperienza, mi sta restituendo un viso naturalmente disteso, dolce, non più con quell’espressione stanca e arrabbiata che gli anni mi stavano portando e che non sentivo appartenermi. Come quello di 10 anni fa. Sono una persona semplice, acqua e sapone. Avevo tanta paura di tradire il mio volto, quello che racconta chi sono. La dottoressa lo sa, di ognun* di noi sa che paura proviamo. Ed è per questo che, con la sua onestà intellettuale, ti trasmette fiducia. Perché non tradisce se stessa e quindi so che non tradirà nemmeno me. Ora mi sento di nuovo me stessa. Uguale a quella di prima. In più con la forza e l’allure dei miei 48 anni
Gabriella
Oggi scienza, ricerca, tecnologia ed esperienza consentono sempre più alla Medicina Estetica di essere quella Medicina in cui credo e che pratico con passione da oltre vent’anni: una Medicina del Benessere e dell’Armonia per vivere al meglio la propria età conservando l’originaria espressività e naturalezza.
In passato infatti, il paziente che voleva ritrovare nel proprio viso la freschezza perduta, poteva rivolgersi esclusivamente al chirurgo estetico con tutto quello che un intervento chirurgico da sempre comporta: ricovero, anestesia, convalescenza, cicatrici, assenza dal lavoro e limiti nella propria quotidiana vita di relazione. La Medicina Estetica dava il suo contributo, ma disponeva allora di un unico prodotto che, proprio perché unico, veniva utilizzato indifferentemente per ogni area del viso che necessitasse essere trattata, salvo accorgersi, con il tempo e l’esperienza, di quanto fosse poco adatto per trattare alcune zone. Motivo per cui si ottenevano risultati poco naturali.
Oggi invece, proprio sul presupposto che non tutte le parti del viso sono uguali e che ognuna presenta specifiche caratteristiche, le aziende produttrici di filler, hanno creato una pluralità di prodotti sempre più qualificati e raffinati tali da consentire interventi globali di ringiovanimento e di armonizzazione del volto.
La raccomandazione è sempre quella di affidarsi a professionisti altamente qualificati! Il numero di medici con poca esperienza che fornisce questi trattamenti, infatti, è in forte aumento e così anche il numero di effetti collaterali e di risultati non desiderati. Alcune delle aree sottoposte al trattamento sono da considerarsi avanzate e necessitano di una grande esperienza pratica.
La vera MAGIA di questa tecnica è:
• la possibilità di realizzare il risultato subito o gradualmente in più sessioni
• totalmente priva di fastidio e quindi senza la necessità di applicare un anestetico
• risultato naturale e paragonabile a quello raggiunto con la chirurgia estetica.
Per ogni volto esiste una strategia di impianto ben precisa e dettagliata, con particolare attenzione allo sguardo che da subito apparirà meno stanco e più giovane.
Michela è un’altra paziente che si è sottoposta al trattamento RC Face Project, ecco il suo pensiero in merito a questa esperienza.
“Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa ed il suo staff, con loro ho intrapreso un bellissimo percorso, sotto diversi aspetti anche soprattutto umano. La dottoressa Casilli è una grande professionista, attenta, meticolosa, pronta ad ascoltare le tue esigenze, le tue aspettative. Lo staff è molto professionale e cordiale, mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Grazie 💕, Michela”
Ho iniziato il percorso con la dottoressa Casilli in un periodo particolarmente delicato e difficile della mia vita: lo specchio restituiva un’immagine inclemente che faticavo ad accettare e a riconoscere. L’approccio con la medicina estetica rappresentava un barlume di speranza ma non senza tanti “ma”- A chi affidarsi? quali sarebbero state le conseguenze? e se avessi finito per eccedere? Le paure e i timori erano tanti, ma la forza di un riscatto lo era ancora di più. L’incontro con la dottoressa ha dissipato ogni dubbio: professionista seria e competente, ma soprattutto umana, pronta ad accogliere, coccolare, offrire una carezza emotiva. Si è spinta oltre il supporto medico: con la sua dolcezza, pacatezza, eleganza ha accompagnato ogni trattamento con la giusta dose di consigli e di rassicurazioni mostrando un’empatia che pochi possono vantare. Ogni appuntamento è stato per me trattamento esteriore ed interiore, del viso e dell’anima. Il mio percorso non è ancora finito ma la felicità che traspare dai miei occhi è evidente: la dottoressa è stata in grado di restituirmi quella luce che pensavo di non rivedere. Ovviamente un ringraziamento particolare va a tutti i collaboratori della dottoressa pronti ad accogliere e ad accontentare ogni esigenza e a monitorare con messaggi l’andamento anche nei giorni successivi ai trattamenti. Che dire… la dottoressa sa che non si libererà facilmente di me!
Martina
Un passaparola in un affermato studio di medicina estetica mi ha portato alla conoscenza della Dott.ssa Casilli…e non potevo fare incontro migliore!
Amo la medicina estetica, amo prendermi cura di me, senza stravolgere i miei lineamenti ma cercando di avere un’espressione serena, rilassata e soprattutto naturale! Ho effettuato dalla Dott.ssa il Face Project…avevo un pochino di ansia inizialmente non conoscendo nulla sul trattamento, oltre alle dettagliate indicazioni date sia dalla dottoressa sia dalla sua meravigliosa e paziente assistente Laura…Trattamento assolutamente indolore, e meravigliosamente riuscito. La bellezza e l’armonia del mio viso mi hanno commossa…ero sempre io, senza gonfiori, ne lividi ma con il viso rinvigorito, sodo, bello!Tornata a casa, i miei amori (figlie e marito) mi hanno guardata perplessi non capendo cosa io avessi fatto…mi vedevano solo bella e ringiovanita!Ho detto lor di aver fatto un’accurata pulizia del viso… 😉 Consiglio a tutte coloro che hanno voglia o necessità di rimettersi in “ordine”senza esagerazioni imbarazzanti, lo studio della Dott.ssa Raffaella Casilli e tutto lo staff. Importantissimo è essere coccolate. Ho scritto un poema ma lì entusiasmo è troppo da contenere tutto da sola.Grazie di cuore dottoressa, grazie a tutte voi e ci rivediamo la prossima settimana 🤪Katiuscia
Non posso più fare a meno di guardarmi e notare un viso dai lineamenti più armoniosi, fresco e senza quello “sguardo stanco”. Ringrazio di cuore la Dottoressa Casilli per aver esaudito il mio desiderio.
Alessandra
“Ho avuto il privilegio e l’onore di conoscere la Dottoressa Casilli in un momento in cui non mi sentivo bene con me stessa. Lei già nella prima visita conoscitiva è stata in grado, con le sue parole sagge ed esperte e la sua calma, di trasmettermi sensazioni positive e leggere. Ho deciso di affidarmi a lei e ne sono contentissima perchè la dottoressa con le sue mani magiche mi sta aiutando a raggiungere un traguardo che mai avrei pensato possibile. Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato che si potesse intervenire in questo modo in una zona
come il mento, e ad oggi sono strabiliata dal risultato eccezionale. E come me, tutte le persone che mi conoscono non riescono a credere ai loro occhi e mi fanno i complimenti. E’ una grandissima professionista ed ha un’immensa
umanità, generosità, pazienza, sicurezza e un’empatia senza eguali. Mi ha trattata come fossi sua figlia e non la ringrazierò mai abbastanza. Un grazie va anche a Laura che è sempre presente, gentile, solare, attenta e premurosa come un’amica”Ludovica
I trattamenti vengono modulati in rapporto alla valutazione di fattori determinanti per il risultato finale quali: le specifiche caratteristiche morfologiche del viso da trattare, le diverse zone che si vogliono prendere in considerazione, l’età del paziente nonché i desideri, le preferenze e le aspettative del paziente!
La possibilità di poter effettuare l’intervento con prodotti così altamente duttili nel loro utilizzo, ha il vantaggio:
- di poter utilizzare “la giusta quantità” del “giusto prodotto” in rapporto alla specificità delle diverse zone del viso da trattare;
- di poter decidere ed operare il “giusto posizionamento” del prodotto scelto, in rapporto al risultato che si vuole ottenere (un diverso posizionamento dello stesso prodotto nella stessa zona del viso, porterà ad un risultato differente);
- di poter interagire con il paziente durante il trattamento, passo dopo passo e cioè: iniettare il prodotto, vederne immediatamente il risultato e decidere insieme quanto, se e come proseguire al fine del raggiungimento del risultato finale desiderato.
Ma non solo nuovi prodotti e nuovi materiali ma anche nuove tecniche e metodologie!
Infatti con l‘evoluzione delle nuove tecniche di iniezione, nuove aree del viso possono essere trattate con interventi non chirurgici. È per tale motivo che nel colloquio introduttivo, a mio giudizio, è di grande importanza capire i desideri, le preferenze e le aspettative del paziente, cosa vuole raggiungere con il trattamento: un’espressione più giovane? Meno stanca? Meno arrabbiata? Più distesa? Uno sguardo più intenso?
Raggiunta questa consapevolezza, con l’utilizzo dei giusti prodotti, nelle giuste quantità e con i giusti posizionamenti, sarà possibile sviluppare un piano di trattamento personalizzato volto a creare o a ricreare l’architettura naturale del volto di ciascun paziente tenendo conto, anzi esaltando, quelle particolarità che lo rendono unico.
“Mi vedo più piena, più sostenuta, ho uno sguardo più giovane. Sento la mia pelle più compatta ed elastica.”
Corina N.
“Mi specchio e mi vedo più giovane, i volumi sono tornati come quelli che avevo anni fa. Tutti mi hanno detto che sono ringiovanita e non capiscono cosa io abbia fatto.”
Nicoletta M.
“Mi vedo notevolmente migliorata, assolutamente naturale e le mie amiche mi dicono che ho un viso più fresco e riposato e non capiscono cosa io abbia fatto.”
Mariagrazia F.
“La sensazione di avere il viso spento ogni giorno di più mi ha spinto ad affrontare questo percorso con la dr.ssa Casilli, esempio di grande passione e professionalità. La sua immensa preparazione, l’infinita passione con cui ti trasmette la voglia di prendersi cura di se’, la calda accoglienza di tutto lo staff (Laura è strepitosa!) mi hanno fatta sentire coccolata, protetta e mi ha regalato un viso più giovane e più fresco togliendo la stanchezza!
Grazie Raffaella per avermi ridato la luce nei lineamenti in modo così naturale!”Mariarosa R.
La decisione di andare da uno specialista in “medicina estetica” alla soglia dei 50 è nata dopo mesi di tribolazione interiore perché se lo specchio mostrava una “me sfiorente”, la paura di alterare la fisionomia del mio viso era tanta. Troppi “mostri” in giro e diventare un volto omologato da botox e punturine indiscriminate mi terrorizzava Raffaella mi è stata suggerita da una persona del settore che, pur non lavorando con lei direttamente, ne conosceva la grande professionalità. Una donna sensibile, professionista capace, grande ascoltatrice ed osservatrice. Un lungo e approfondito consulto e la spiegazione di quello che avremmo potuto fare mi hanno fatto propendere per lei ed il suo meraviglioso staff Posso dire che, alla penultima seduta del percorso deciso insieme mi vedo naturalmente rifiorita, meno cadente, assolutamente naturale. Volevo essere più fresca e forse sembro davvero più giovane Nessuno a casa sa che io abbia fatto qualcosa, so solo che l’altra sera rientrando a casa mio marito mi ha guardata e mi ha detto “quanto sei bella moglie mia”Adriana
Lo Studio della Dott.ssa Raffaella Casillli è assolutamente da consigliare per la professionalità della Dott.ssa e di tutti i suoi collaboratori. Laura, l’adorabile segretaria, offre da subito un’accoglienza impeccabile e ti introduce in un ambiente familiare dove ti senti al centro dell’attenzione. Ho provato alcuni trattamenti presso lo Studio e posso ritenermi molto soddisfatta dei risultati. In particolare, ho apprezzato l’attenta e continua analisi della Dott.ssa prima e durante i trattamenti, con un’assistenza sempre attiva anche nel post trattamento. Mi sono lasciata consigliare ed ho aderito al trattamento denominato “Face Project”. Da subito i risultati sono stati sorprendenti e i conoscenti che mi incontrano ora mi dicono: “Ma tu non invecchi mai?” È una bella soddisfazione!
Prima di intraprendere questo percorso avevo difficoltà a guardarmi allo specchio, mi truccavo e quasi non mi vedevo, come fossi estraniata da me stessa. Ora ho ritrovato la voglia di specchiarmi e addirittura di farmi i “selfie”, cosa che non avevo mai fatto prima!
Sono infinitamente grata alla Dott.ssa Casilli e ringrazio con questa mia lei e tutto il staff.”AlessiaLa magnifica, complicata architettura del nostro
viso,risplende e si illumina di nuova bellezza sotto le
sapienti mani della dottoressa Raffaella.
Come una artista, crea e fa rinascere
grandi armonie sui lineamenti che madre natura
ci ha regalato. Ambientazione molto accogliente , staff gentile e cordiale.GiovannaGrandissima professionalità e cortesia. La dott.ssa Casilli è stata davvero molto professionale e mi ha subito convinta ad iniziare un percorso per migliorare la mia persona. Anche la segretaria ti accoglie subito con un sorriso e ti mette a tuo agio. Tutto il personale è davvero eccezionale. Felicissima di mettermi nelle loro mani!Lucilla