Laser Frazionale


Rigenera la tua pelle

MultiFrax® è un laser frazionato non ablativo e rappresenta l’evoluzione del laser frazionale 1540.

È caratterizzato dal lavoro simultaneo di due lunghezza d’onda, 1927nm e il 1550nm, emesse contemporaneamente dal device: i benefici di questa azione combinata e sincrona sono una maggiore tollerabilità e una migliore penetrazione del raggio laser, quindi trattamenti più efficaci.

L’obiettivo è quello di stimolare la formazione di neocollagene ed assistere, così, alla formazione generale di tessuto nuovo con miglioramento totale di tutta l’area trattata.

L’utilizzo di questa nuova ed evoluta tecnologia consente di intervenire efficacemente:

  • sulla qualità della pelle del viso, del collo, décolleté e dorso mani
  • su cicatrici da acne e cicatrici di varia natura
  • smagliature.

Dopo il trattamento è possibile riprendere subito il proprio lavoro o le altre attività. La maggior parte dei pazienti nota miglioramenti nella trama della pelle già dopo pochi giorni.

MultiFrax® è un dispositivo medico di classe II b. Il raggio laser è emesso in sequenza di spot successivi a formare una linea di colonne termiche. La lunghezza della linea può essere variata a seconda dell’area da trattare, da 2 a 14 mm. L’azione principale si basa sulla stimolazione della produzione di nuovo collagene con il miglioramento generale della qualità della pelle che apparirà più tonica, levigata ed uniforme.

La presenza e l’utilizzo delle due lunghezze d’onda consente di ottenere uno straordinario benefico sugli osti follicolari dilatati (pori della pelle).

La neocollagenogenesi, inoltre, determinerà una riduzione delle rughe sottili, una distensione delle pieghe cutanee e una maggiore consistenza della pelle anche nel contorno occhi.

 

MultiFrax® può raggiungere una potenza fino a 70mJ, anche a potenze più basse tratta efficacemente melasma, cheratosi attiniche, smagliature e segni del tempo. La tecnologia compatta di MultiFrax permette di veicolare il massimo dell’energia senza dispersioni.

Una caratteristica peculiare di MultiFrax è che non necessita di un sistema di raffreddamento, né integrato né esterno: il picco di energia fa sì che lo shock termino subito dalla cute sia tale da rendere i trattamenti assolutamente confortevoli.

Grazie al Multifrax si evitano tutti quei disagi legati a trattamenti resurfacing aggressivi come rossore intenso, dolore e formazione di croste scure nel post trattamento.

Alba M.: “Sono molto soddisfatta del risultato. Le cosiddette “zampe di gallina” intorno agli occhi, sono più distese e si è notevolmente ridotto il solco delle occhiaie.”

 

Perla M.: “Ho eseguito il Laser sulle palpebre inferiori. Nessun trattamento prima d’ora, in quella zona, era riuscito a darmi risultati simili! Come dire….. oggi ci sono molte meno “grinze” e la pelle è complessivamente più tonica e distesa. Si è ridotto anche l ‘incavo delle occhiaie. Ripeterò il trattamento per mantenere il beneficio e, se possibile, per un ulteriore miglioramento.”

 

Monica M.: “A seguito del trattamento le palpebre mi sembrano come “risollevate” e la pelle più tonica. Anche lo sguardo sembra più vivo!! Ho fatto il trattamento anche sul collo e la tonicità della pelle è notevolmente migliorata.”

 

Raffaella Z.: “Ho trattato il collo, il dorso delle mani ed il décolleté. Già dalla prima seduta ho visto la pelle più tonica e levigata.

 

Debora M.: “E’ un trattamento per il quale il mio voto è 10 e lode! L’ho sperimentato sul collo che ora è più tonico e levigato.”

 

Carla Z.: “Ho fatto il trattamento su occhi e collo e, pazientando 3/4 giorni in cui ho combattuto con un po’ di fastidiosa secchezza della pelle a cui, peraltro, la dottoressa Casilli mi aveva preparato, oggi, nelle zone trattate, ho una pelle più tonica, luminosa e distesa, come più giovane, l’occhio sembra più aperto ed anche lo sguardo più vivo! Prossimamente lo farò anche sul dorso delle mani.”