CFU per il ringiovanimento cutaneo


alt=""

Il CFU è un metodo sicuro e non invasivo per il trattamento dell’ageing cutaneo e per ridurre la profondità delle rughe nella zona del viso, collo e décolleté.

Rappresenta un’innovazione tecnologica non invasiva in grado di agire sul rimodellamento del viso e corpo in maniera rapida, indolore ed efficace.

 

Indicazioni d’uso per trattamento estetico 

  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo.
  • Effetto Soft Lifting del viso e del collo.
  • Pelle anelastica di viso, collo e décolleté, interno delle braccia, area sopra le ginocchia.
  • Riduzione di rughe perioculari, mascellari e naso labiali.
  • Trattamento delle cicatrici da acne.

 

Come funziona

L’onda ultrasonica emessa produce un calore termico selettivo per raggiunge una temperatura adeguata, necessaria per favorire la contrazione delle fibre di collagene senza danneggiare la pelle in superficie e stimolando così la produzione di nuovo collagene, elastica e fibroblasti.

Il sistema di focalizzazione consente di concentrare l’energia ultrasonica precisamente nello strato cutaneo da trattare, alla profondità desiderata, generando energia termica rigenerante. Si può lavorare a profondità di 4,5 mmm fino a 3mm.

La tecnologia EASYFLOW emette una successione di punti di energia focalizzata ad alta rapidità e a frequenze diverse, consentendo di velocizzare notevolmente i tempi della procedura.

 

Risultati clinici sorprendenti

I protocolli sono testati da un Team di Specialisti e Medici Opinion Leader del settore, presenti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. COAXMED ONE fa parte di una famiglia di prodotti verificati e clinicamente testati per offrire trattamenti sicuri ed efficaci.

Risultati trattamento CFU

Domande e risposte

 

Da cosa è determinato il processo di produzione autologa del collagene?

Il trasduttore/cartuccia utilizzato, focalizza l’energia degli ultrasuoni in profondità nella pelle ad una temperatura sufficiente affinché il processo di rigenerazione del collagene sia avviato, processo naturale noto come neocollagenesi. CFU non richiede l’uso di sostanze, creme, riempitivi o altri prodotti da infiltrazione.

 

Quanto dura un trattamento?

La durata del trattamento dipende dall’estensione della zona da trattare e dalle caratteristiche del paziente. Una procedura viso e collo richiede tipicamente 20-60 minuti.

 

Il trattamento richiede tempi di recupero?

Il trattamento con CFU non richiede tempi di recupero. Immediatamente dopo la procedura è possibile riprendere le normali attività, senza dover seguire precauzioni particolari.

 

Che cosa si avverte durante il trattamento?

I livelli di tollerabilità al trattamento variano da persona a persona, ma una sensazione di lieve calore, viene percepita solo nel momento in cui l’ultrasuono focalizza il proprio raggio sul punto di coagulazione.

Per approfondire, informati anche sul nostro check up visagistico