Radiofrequenza Viso Re-action


La radiofrequenza è una tecnologia che negli ultimi anni ha messo a disposizione della Medicina Estetica un’ottima opportunità per migliorare i rilassamenti cutanei e sottocutanei del viso e del corpo (in particolare per la terapia della cellulite ed il rimodellamento del corpo).
Il principio su cui si basa è molto semplice, riscaldare il derma ad una temperatura tale da determinare una duplice reazione: accorciamento delle fibre di collagene e stimolazione alla sua produzione.

Radiofrequenza viso

La radiofrequenza viso è un trattamento che viene inserito tra i “lifting senza bisturi” ottimo per contrastare la comparsa di rughe o la perdita di tono della pelle.
La seduta avviene senza fastidio per il paziente e senza complicanze. Immediatamente dopo si può avere un leggero arrossamento ed un piacevole, oltre che naturale turgore, con immediato “effetto lifting“.
Il risultato migliorerà nei mesi successivi fino ad una stabilizzazione che dovrà essere poi mantenuta con un trattamento ogni due, tre mesi.
L’effetto della radiofrequenza viso è garantito dall’utilizzo di energia elettrica che, attraverso dei manipoli, arriva sottocute in forma di calore trasformando il collagene.
La Radiofrequenza è utilizzata con ottimi risultati anche come terapia contro la cellulite e per favorire il rimodernamento del corpo:

Radiofrequenza corpo


Chiama