Congresso SIME presso Cavalieri Hilton di Roma

Congresso SIME presso Cavalieri Hilton di Roma

Nei giorni 18-19- 20 maggio 2018 si è svolto nella suggestiva e prestigiosa cornice del Centro Congressi Rome Cavalieri, il 39° Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME).
Il Congresso si conferma il più importante appuntamento scientifico in Italia per l’aggiornamento in Medicina Estetica, ha ospitato, come di consuetudine, il Congresso Nazionale dell’Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging, giunto alla sua 13° edizione.

Ho presentato due relazioni:

– venerdì 18 nella sessione delle ore 16.00 – Sala Robutti – ho parlato di Dermopigmentazione: indispensabile per un risultato estetico completo

– sabato 19 nella sessione delle 8.30 – Sala Robutti – ho parlato di Rejuvenation concept: Face Project. Armonizzazione globale del volto.
Sapete quanto tengo a questo argomento!!

Quest’anno il convegno si è focalizzato sull’Eleganza in Medicina Estetica come connubio tra atti terapeutici ed educazione del paziente al fine di evitare risultati eccessivi e innaturali. Opinion Leader di levatura internazionale si sono confrontati sulla ricerca dell’armonia, nel rispetto delle giuste proporzioni e nella completezza della cura delle persone che si affidano ad un operatore competente.

“Ho da poco terminato il mio secondo intervento presso il Congresso Nazionale di Medicina Estetica e sono molto felice e soddisfatta per l’entusiasmo ricevuto in sala, soprattutto per l’interesse verso RC Face Project, il trattamento rivoluzionario full face che consente di ripristinare i volumi persi e ridare giovinezza ad un volto stanco.
L’interesse mostratomi dai colleghi verso questo nuovo approccio mi ha riempita di entusiasmo e motiva la passione che ancora oggi nutro nei confronti del mio lavoro. Il poter insegnare ai colleghi e diffondere nel mondo RC Face Project mi ha resa molto forte e sicura della strada che ho intrapreso da tempo e che continuo a perseguire, per migliorare la qualità della vita e soprattutto rendere felici le persone attraverso il miglioramento del loro aspetto esteriore, con un risultato duraturo, sicuro ed efficace.
Un risultato importante che possa tradursi in un elemento di accompagnamento del nostro cambiamento con l’avanzare dell’età.”