Un trattamento innovativo

Play

Cos’è il Face Project e quali sono i punti di forza

Play

 

Lifting non chirurgico

Nonostante le mille perplessità e la paura di affrontare qualcosa di sconosciuto ho trovato nella persona della Dottoressa Casilli una serenità e un entusiasmo che mai avrei immaginato.

Sono stata accolta nel suo studio con grande professionalità e competenza nonché una gentilezza e carineria nei gesti, nelle parole e soprattutto nei fatti.

Durante il trattamento ho apprezzato, con mio grande stupore, l’infinita passione con la quale la Dottoressa ha svolto il suo lavoro e la soddisfazione nel regalare a persone come me una nuova gioia di vivere la vita rendendola migliore.

Quando mi sono vista allo specchio ho rivisto proprio quella passione e quella soddisfazione che oramai faceva parte anche di me .

Un apprezzamento particolare va, anche, allo staff in toto poiché mi ha messo a mio agio e mi ha accompagnato quasi tenendomi per mano offrendo supporto, simpatia e gentilezza.

Sono soddisfatta di aver conosciuto tante belle persone e di aver realizzato il mio piccolo sogno quello di aver acquisito oltre che un volto più giovane e disteso , una serenità d’animo e tanta tanta sicurezza in me stessa. Grazie

Con affetto

Milena

 

Un lifting immediato, ottenuto con nuovi filler iniettabili e le innovative tecniche di impianto. Una rivoluzione nella medicina estetica, consente di ottenere una bioristrutturazione profonda e la riarmonizzazione globale del volto senza bisturi.
Le tecniche di somministrazione dei filler e neuro modulatori per il ringiovanimento e miglioramento estetico del viso continuano ad evolvere, ci troviamo ad accogliere una nuova frontiera della medicina estetica che garantisce risultati paragonabili a quelli raggiungibili con la chirurgia.
Per ogni volto esiste una strategia di impianto ben precisa e dettagliata, con particolare attenzione allo sguardo che da subito apparirà meno stanco e più giovane.

 

Il mio viso ha ritrovato quella freschezza e giovinezza che pensavo oramai perduta, ora mi guardo allo specchio e sono pienamente soddisfatta. Grazie Raffaella

Oggi scienza, ricerca, tecnologia ed esperienza consentono sempre più alla Medicina Estetica di essere quella Medicina in cui credo e che pratico con passione da oltre vent’anni: una Medicina del Benessere e dell’Armonia per vivere al meglio la propria età conservando l’originaria espressività e naturalezza.

 

In passato infatti, il paziente che voleva ritrovare nel proprio viso la freschezza perduta, poteva rivolgersi esclusivamente al chirurgo estetico con tutto quello che un intervento chirurgico da sempre comporta: ricovero, anestesia, convalescenza, cicatrici, assenza dal lavoro e limiti nella propria quotidiana vita di relazione. La Medicina Estetica dava il suo contributo, ma disponeva allora di un unico prodotto che, proprio perché unico, veniva utilizzato indifferentemente per ogni area del viso che necessitasse essere trattata, salvo accorgersi, con il tempo e l’esperienza, di quanto fosse poco adatto per trattare alcune zone. Motivo per cui si ottenevano risultati poco naturali.
Oggi invece, proprio sul presupposto che non tutte le parti del viso sono uguali e che ognuna presenta specifiche caratteristiche, le aziende produttrici di filler, hanno creato una pluralità di prodotti sempre più qualificati e raffinati tali da consentire interventi globali di ringiovanimento e di armonizzazione del volto.

 

La raccomandazione è sempre quella di affidarsi a professionisti altamente qualificati! Il numero di medici con poca esperienza che fornisce questi trattamenti, infatti, è in forte aumento e così anche il numero di effetti collaterali e di risultati non desiderati. Alcune delle aree sottoposte al trattamento sono da considerarsi avanzate e necessitano di una grande esperienza pratica.

 

La vera MAGIA di questa tecnica è:
• la possibilità di realizzare il risultato subito o gradualmente in più sessioni
• totalmente priva di fastidio e quindi senza la necessità di applicare un anestetico
• risultato naturale e paragonabile a quello raggiunto con la chirurgia estetica.

Per ogni volto esiste una strategia di impianto ben precisa e dettagliata, con particolare attenzione allo sguardo che da subito apparirà meno stanco e più giovane.

Michela è un’altra paziente che si è sottoposta al trattamento RC Face Project, ecco il suo pensiero in merito a questa esperienza.


“Ringrazio con tutto il cuore la dottoressa ed il suo staff, con loro ho intrapreso un bellissimo percorso, sotto doversi aspetti anche soprattutto umano. La dottoressa Casilli è una grande professionista, attenta, meticolosa, pronta ad ascoltare le tue esigenze, le tue aspettative. Lo staff è molto professionale e cordiale, mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Grazie 💕, Michela

“Mi vedo più piena, più sostenuta, ho uno sguardo più giovane. Sento la mia pelle più compatta ed elastica.”

Corina N.

 

“Mi specchio e mi vedo più giovane, i volumi sono tornati come quelli che avevo anni fa. Tutti mi hanno detto che sono ringiovanita e non capiscono cosa io abbia fatto.”

Nicoletta M.

 

“Mi vedo notevolmente migliorata, assolutamente naturale e le mie amiche mi dicono che ho un viso più fresco e riposato e non capiscono cosa io abbia fatto.”

Mariagrazia F.

I trattamenti riempitivi vengono modulati in rapporto alla valutazione di fattori determinanti per il risultato finale quali: le specifiche caratteristiche morfologiche del viso da trattare, le diverse zone che si vogliono prendere in considerazione, l’età del paziente nonché i desideri, le preferenze e le aspettative del paziente!
La possibilità di poter effettuare l’intervento con prodotti così altamente duttili nel loro utilizzo, ha il vantaggio:

 

  • di poter utilizzare “la giusta quantità” del “giusto prodotto” in rapporto alla specificità delle diverse zone del viso da trattare;
  • di poter decidere ed operare il “giusto posizionamento” del prodotto scelto, in rapporto al risultato che si vuole ottenere (un diverso posizionamento dello stesso prodotto nella stessa zona del viso, porterà ad un risultato differente);
  • di poter interagire con il paziente durante il trattamento, passo dopo passo e cioè: iniettare il prodotto, vederne immediatamente il risultato e decidere insieme quanto, se e come proseguire al fine del raggiungimento del risultato finale desiderato.

 

Ma non solo nuovi prodotti e nuovi materiali ma anche nuove tecniche e metodologie!

Infatti con l‘evoluzione delle nuove tecniche di iniezione, nuove aree del viso possono essere trattate con interventi non chirurgici. È per tale motivo che nel colloquio introduttivo, a mio giudizio, è di grande importanza capire i desideri, le preferenze e le aspettative del paziente, cosa vuole raggiungere con il trattamento: un espressione più giovane? Meno stanca? Meno arrabbiata? Più distesa? Uno sguardo più intenso?
Raggiunta questa consapevolezza, con l’utilizzo dei giusti prodotti, nelle giuste quantità e con i giusti posizionamenti, sarà possibile sviluppare un piano di trattamento personalizzato volto a creare o a ricreare l’architettura naturale del volto di ciascun paziente tenendo conto, anzi esaltando, quelle particolarità che lo rendono unico.

Lo Studio della Dott.ssa Raffaella Casillli è assolutamente da consigliare per la professionalità della Dott.ssa e di tutti i suoi collaboratori. Laura, l’adorabile segretaria, offre da subito un’accoglienza impeccabile e ti introduce in un ambiente familiare dove ti senti al centro dell’attenzione. Ho provato alcuni trattamenti presso lo Studio e posso ritenermi molto soddisfatta dei risultati. In particolare, ho apprezzato l’attenta e continua analisi della Dott.ssa prima e durante i trattamenti, con un’assistenza sempre attiva anche nel post trattamento. Mi sono lasciata consigliare ed ho aderito al trattamento denominato “Face Project”. Da subito i risultati sono stati sorprendenti e i conoscenti che mi incontrano ora mi dicono: “Ma tu non invecchi mai?” È una bella soddisfazione!
Prima di intraprendere questo percorso avevo difficoltà a guardarmi allo specchio, mi truccavo e quasi non mi vedevo, come fossi estraniata da me stessa. Ora ho ritrovato la voglia di specchiarmi e addirittura di farmi i “selfie”, cosa che non avevo mai fatto prima!
Sono infinitamente grata alla Dott.ssa Casilli e ringrazio con questa mia lei e tutto il staff.”
Alessia
  
 
La magnifica, complicata architettura del nostro
viso,risplende e si illumina di nuova bellezza sotto le 
sapienti mani della dottoressa Raffaella.
Come una artista, crea e fa rinascere 
grandi armonie sui lineamenti che madre natura
ci ha regalato. Ambientazione molto accogliente , staff gentile e cordiale.
Giovanna
 
Grandissima professionalità e cortesia. La dott.ssa Casilli è stata davvero molto professionale e mi ha subito convinta ad iniziare un percorso per migliorare la mia persona. Anche la segretaria ti accoglie subito con un sorriso e ti mette a tuo agio. Tutto il personale è davvero eccezionale. Felicissima di mettermi nelle loro mani!
Lucilla

Chiama