Filler Ellansé


Cosa è il filler Ellansé?

Ellansé è il nome di un prodotto iniettabile, specifico e di ultima generazione, per dare corpo e tono al tessuto cutaneo, un filler dermico ideale per creare volume e restituire struttura alla pelle del viso.

Composto da microsfere perfettamente lisce e morbide di Polycaprolattone (PCL) immerse in un idrogel di Carbossimetilcellulosa (CMC), tale prodotto è opportunamente formulato in quattro varianti, che dipendono dalla lunghezza delle molecole di PCL e che ne determinano la durata del risultato nel tempo.

 

Come funziona l’Ellansé?

Il medico estetico potrà scegliere la formulazione più idonea al singolo paziente e personalizzare il trattamento, in virtù dell’indicazione più appropriata e dell’esigenza del singolo.
Il prodotto ha una sua peculiare elasticità e un’ottima viscosità, tali da assicurare un corretto posizionamento nelle aree desiderate e un risultato ristrutturante del tutto naturale e efficace.

Si possono correggere immediatamente rughe profonde, solchi e ripristinare un’armonia volumetrica del viso, con effetti durevoli per il periodo d’azione desiderato.
Dopo l’impianto, il gel carrier viene gradualmente degradato e intorno alle microsfere di PCL si forma progressivamente un’impalcatura di neocollagene, cioè di collagene natrurale.
Lentamente verranno idrolizzate anche le microsfere e il PCL completamente metabolizzato ed ascreto, mentre al suo posto rimarrà il collagene neo-costituito.
Il rinnovato assemblamento restituirà alla pelle e al viso la compattezza, il volume e la tonicità desiderati.


Chiama