medicinaestetica

Raffaella Casilli online

Benessere dei Capelli

capelliI capelli sono espressione di fascino e rispecchiano il nostro stato di salute.
I capelli crescono con modalità e ritmi differenti seguendo un il ciclo follicolare e la caduta dei capelli può essere un fenomeno del tutto normale. Bisogna però prestare particolare attenzione quando diventa persistente e rilevante. 
Molteplici possono essere le cause, ma le tecniche mini-invasive di ultima generazione ci consentono di agire direttamente sulla zona da stimolare con prodotti all'avanguardia che rinforzano e fortificano il follicolo pilifero.

Leggi tutto...

Biostimolazione

La biostimolazione è una metodica propria della medicina estetica molto importante nella prevenzione e nel trattamento dell'invecchiamento cutaneo. Ha lo scopo di "stimolare" il derma a produrre le sostanze che ne garantiscono l'elasticità e la tonicità oltre che il turgore: il collagene l'acido ialuronico, queste sostanze, infatti, con il passare del tempo tendono a diminuire e causare così il rilassamento cutaneo. La scelta del farmaco da utilizzare e il numero e la frequenza delle sedute varia a seconda del tipo di pelle e del problema presente (ovvero pelle con tendenza all'assottigliamento, alla disidratazione, all'invecchiamento fotoindotto, ma anche dovuto al passare del tempo).

Leggi tutto...

Blefaroplastica non chirurgica

blefaroplastica

La blefaroplastica non chirurgica o blefaroplastica non ablativa è una innovativa metodica con la quale è possibile eliminare quella spiacevole immagine di cute in eccesso, sia sulla palpebra superiore che in quella inferiore, senza l’utilizzo del bisturi come invece è richiesto per la blefaro chirurgica classica.

Leggi tutto...

Carbossiterapia

La Carbossiterapia, in medicina estetica, è una terapia utilizzata per il trattamento della cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo mediante la somministrazione sottocutanea di anidride carbonica.

La Carbossiterapia trova le proprie origini nel mondo termale degli anni '30 quando però, in assenza delle moderne tecnologie, i benefici potevano essere tratti solo attraverso semplici bagni nelle acque termali particolarmente ricche di anidride carbonica. Oggi, invece, grazie a tecnologie d’avanguardia, è possibile effettuare sedute di carbossiterapia anche in studi medici con un’apparecchiatura certificata dal Ministero della Salute in grado di erogare anidride carbonica in modo controllo, personalizzato, con dosaggi e tempi di erogazione ben definiti dal medico

Leggi tutto...

Cellulite: rimedi

La cellulite: come trattarla

Un'alta percentuale di donne soffre di cellulite. Si tratta di un inestetismo tutto femminile che si manifesta nel conosciuto effetto a buccia d'arancia. In sostanza  è un accumulo di grassi in zone specifiche ed in effetti in genere si concentra su natiche e cosce.

Il problema principale della cellulite è che spesso sembra essere resistente a diete ed esercizi fisici, soprattutto se questi non sono assolutamente mirati al problema

Sicuramente un primo passo alla lotta alla cellulite è modificare il proprio stile di vita, se troppo sedentario, e la propria alimentazione.

Ci sono poi trattamenti estetici professionali che possono essere rimedi per la cellulite ancora più profondi ed indirizzati.

Cellulite: rimedi consigliabili

1- Drenaggio linfatico manuale

2- Carbossiterapia

3- Mesoterapia

Check Up Cutaneo

Oggi, più che mai, il ruolo estetico della pelle è capitale, sia per l’uomo che per la donna. Avere una pelle chiara, luminosa, morbida ed elastica, levigata e regolare, significa mantenere a lungo un aspetto piacevole; e questo, gioca un ruolo di primo piano in una società che reclama il benessere fisico/psicologico per qualsiasi età.

Per godere, però di questa condizione ottimale, è necessario conoscere la propria pelle ed imparare a gestirla.

Cosa si può fare oggi per conoscere la propria pelle?

L’approccio diagnostico è rappresentato dal ceck-up cutaneo.

Leggi tutto...

CHECK-UP Visagistico

DOTT. CASILLI 1.jpg 98In medicina estetica, ci sono risultati che non è possibile raggiungere senza la giusta conoscenza del “Visagismo”; senza il ricorso cioè a tutte quelle regole fondamentali poste alla base dello studio del viso e dei suoi lineamenti.

E’ così che il “Check-up Visagistico” si sostanzia in un’accurata analisi dell' architettura del viso (valutazione morfologica) attraverso l’esame, sul piano sagittale, dei diversi volumi e su quello orizzontale, delle simmetrie e/o asimmetrie nonché delle proporzioni tra i vari elementi interni del viso quali: occhi, sopracciglia, naso e labbra.

Tale particolareggiato esame porterà alla creazione di un progetto “visagistico” individuale e personalizzato volto alla definizione ed alla scelta, tra i diversi possibili interventi correttivi, di quelli che, una volta effettuati, possano garantire il risultato desiderato nell’ottica della “valorizzazione” e “dell’armonia” del volto.

 

 

 

Depilazione definitiva

Cosa è la depilazione definitiva.

Ogni donna sogna di poter dire addio ai peli superflui e vedere la propria pelle definitivamente liscia ed immacolata!

Oggi, non è più una chimera ma un obiettivo assolutamente raggiungibile grazie all’epilazione definitiva che, di fatto, sancisce il definitivo superamento delle tecniche di depilazione classiche: rasatura, pinzette, ceretta e creme depilatorie.

Con dette tecniche infatti, si ha la semplice asportazione di una sola parte del pelo; quella esterna che emerge dalla pelle, con l’ovvia conseguenza della sua naturale ricrescita e della necessaria nuova rimozione dopo un tempo più o meno breve. Non solo, ma con dette tecniche di natura temporanea, è anche frequente il verificarsi di alcuni spiacevoli effetti collaterali quali follicoliti e peli incarniti che a loro volta sono causa di piccole cicatrici e di antiestetiche macchie scure.

Con “l’epilazione” invece, si opera una rimozione di tutto il pelo in ogni sua parte. Insieme al fusto cioè, si ha l’eliminazione dell’intera matrice pilifera del pelo trattato, con la conseguente inibizione della sua ricrescita. Di qui l’aggettivo “permanente”, nel senso che, sui follicoli attivi trattati, il risultato ottenuto permarrà nel tempo.

Leggi tutto...

Fili Silhouette Soft

Medicina estetica Roma: il metodo Fili Silhouette Soft

Che cosa è? 

Il "Fili Silhouette Soft" è un nuovo ed esclusivo trattamento del viso dal duplice effetto: sollevamento dei tessuti e rigenerazione locale di collagene. E’ una tecnica dal risultato sicuro e immediatamente visibile, che consente di ridefinire il profilo del viso e migliorarne l’aspetto cutaneo. I lineamenti appariranno subito più freschi e leggeri e la pelle progressivamente più compatta e giovane. Solo 30 minuti per fronteggiare i segni del tempo!

Leggi tutto...

Filler

Medicina estetica Roma: il filler

Cosa è il Filler?

In Medicina Estetica, i Filler, sono sostanze che vengono iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione (rughe e solchi), rallentare i segni dell’invecchiamento o correggere le proporzioni del volto, in particolare per aumentare il volume ad esempio di: zigomi, mento, labbra.

Leggi tutto...

Filler acido ialuronico

Cosa è il filler all'acido ialuronico

L’acido Ialuronico è una sostanza biocompatibile e biodegradabile; una sostanza cioè non riconosciuta estranea dall’organismo ed in grado di essere progressivamente e naturalmente riassorbita sino a scomparire in un arco di tempo che varia dai 4 ai 6/9 mesi.
Una caratteristica propria del filler all'acido ialuronico è quella di inserirsi molto bene nei tessuti nei quali viene iniettato e di riempirli in modo molto naturale.

Per cosa viene utilizzato l'acido ialuronico?

Se ne fa uso, oltre che per la correzione di volume e contorno labbra o per il rimodellamento del viso, anche per riempire gli avvallamenti lasciati dalle cicatrici da acne e per dare maggiore idratazione e turgore alla pelle sollecitando una maggiore produzione di collagene ed elastina.

Il trattamento con acido ialuronico è permanente?

L'acido ialuronico non è da considerare un filler permanente: il prodotto viene progressivamente metabolizzato e successivamente riassorbito dall'organizmo con tempi piuttosto variabili. 

 

Filler Ellansé

Cosa è il filler Ellansé?

Ellansé è il nome di un prodotto iniettabile, specifico e di ultima generazione, per dare corpo e tono al tessuto cutaneo, un filler dermico ideale per creare volume e restituire struttura alla pelle del viso.

Composto da microsfere perfettamente lisce e morbide di Polycaprolattone (PCL) immerse in un idrogel di Carbossimetilcellulosa (CMC), tale prodotto è opportunamente formulato in quattro varianti, che dipendono dalla lunghezza delle molecole di PCL e che ne determinano la durata del risultato nel tempo.

Come funziona l'Ellansé?

 

Il medico estetico potrà scegliere la formulazione più idonea al singolo paziente e personalizzare il trattamento, in virtù dell’indicazione più appropriata e dell’esigenza del singolo.
Il prodotto ha una sua peculiare elasticità e un’ottima viscosità, tali da assicurare un corretto posizionamento nelle aree desiderate e un risultato ristrutturante del tutto naturale e efficace.


Si possono correggere immediatamente rughe profonde, solchi e ripristinare un’armonia volumetrica del viso, con effetti durevoli per il periodo d’azione desiderato.
Dopo l’impianto, il gel carrier viene gradualmente degradato e intorno alle microsfere di PCL si forma progressivamente un’impalcatura di neocollagene, cioè di collagene natrurale.
Lentamente verranno idrolizzate anche le microsfere e il PCL completamente metabolizzato ed ascreto, mentre al suo posto rimarrà il collagene neo-costituito. 
Il rinnovato assemblamento restituirà alla pelle e al viso la compattezza, il volume e la tonicità desiderati.

Filler Idrossiapatite di calcio

Cosa è l'idrossiapatite di calcio?

L’idrossiapatite di calcio è un filler di ultima generazione ed unico nel suo genere.

Costituito da microsfere composte di sostanze già presenti nel tessuto epidermico (ioni di calcio e di fosfato) veicolate da un gel di soluzione acquosa, si presenta come un prodotto al 100% biocompatibile e biodegradabile e, per questo, non necessita di alcun test allergico preventivo all’effettuazione del trattamento e, nel tempo, viene completamente metabolizzato ed eliminato.
Produce un effetto immediatamente visibile.

Come funziona il filler idrossiapatite di calcio?

 

L'idrossiapatite di calcio opera un’immediata azione correttiva e riempitiva a cui unisce però l’attivazione del processo di produzione di nuovo collagene naturale. E la procedura richiesta per la sua infiltrazione è particolarmente semplice, comoda ed indolore in quanto:

  • nel prodotto è presente la necessaria quantità di anestetico;
  • ed è richiesto un minimo tempo di ripresa da parte del paziente il quale può tornare immediatamente ai propri impegni quotidiani.

Per le sue particolari caratteristiche fisico-chimiche, l’idrossiapatite di calcio consente, con l’impiego di una minore quantità di prodotto, un trattamento dai risultati più duraturi rispetto ad altri filler. Nell’esperienza ultradecennale di detto prodotto infatti, sono stati descritti periodi di durata dei suoi effetti, superiori ad un anno.

Idrossiapatite uomo

Un viso scolpito e deciso rende l’uomo più attraente, più virile e più sexy.

Secondo un gruppo di psicologi statunitensi, infatti, la mandibola e gli zigomi di un uomo sono considerati tra i lineamenti "sessuali" del viso, quelli legati alla salute e alla fertilità del soggetto.

Leggi tutto...

Lifting senza chirurgia

lifting senza chirurgiaRC face project.

Un lifting immediato, ottenuto con nuovi filler iniettabili e le innovative tecniche di impianto. Una rivoluzione nella medicina estetica, consente di ottenere una bioristrutturazione profonda e la riarmonizzazione globale del volto senza bisturi.
Le tecniche di somministrazione dei filler e neuro modulatori per il ringiovanimento e miglioramento estetico del viso continuano ad evolvere, ci troviamo ad accogliere una nuova frontiera della medicina estetica che garantisce risultati paragonabili a quelli raggiungibili con la chirurgia.

Leggi tutto...

Luce pulsata

Cosa è la luce pulsata?

La luce pulsata o IPL (Intense Pulsed Light) è una tecnica terapeutica ad emissione di energia luminosa le cui peculiari caratteristiche consentono il trattamento di una vasta gamma di inestetismi e problematiche della pelle che vanno, dai disturbi della pigmentazione al fotoringiovanimento, per arrivare al trattamento dell’ irsutismo e dell’ ipertricosi.

La sorgente luminosa di luce pulsata infatti, utilizza luce ad onde non in fase (luce non coerente), con più direzioni di propagazione (luce non collimata) e, soprattutto, con un ampio spettro di lunghezza d’onda (luce policroma), ognuna delle quali trova applicazione per la soluzione di una determinata problematica ed infatti, al fine di utilizzare soltanto la lunghezza d’onda specifica per un determinato trattamento, si utilizzano dei filtri in grado di bloccare l’emissione di tutte le altre.

Leggi tutto...

Medicina Estetica Uomo

La bellezza e la seduzione non sono una prerogativa delle sole donne.

Un viso dall’aspetto tonico, fresco e curato è la giusta aspettativa anche dell’uomo, perché la sua immagine sia un punto di forza per se stesso e per la sua vita di relazione, lavorativa, affettiva e sociale.

La cultura sempre più diffusa di un “apparire bello”, accanto ad una concezione nuova e vincente della bellezza come benessere fisico e psicologico, trova nella Medicina Estetica un forte alleato, con tutte le armi disponibili per sfidare i limiti e i cambiamenti imposti dal tempo.

Leggi tutto...

Mesoterapia

COSA E' LA MESOTERAPIA

In medicina estetica, la Mesoterapia è un validissimo mezzo terapeutico per il trattamento della cellulite e del grasso localizzato che consiste nell’iniezione, nel tessuto sottocutaneo, di piccole quantità di farmaco capace di intervenire e svolgere localmente la propria azione.

Sono diversi i farmaci utilizzabili nella Mesoterapia e la scelta, sia della tipologia che della quantità, è dettata dalle necessità del paziente e dalla tipicità del problema trattato. E’ per questo che un trattamento mesoterapico deve essere sempre deciso e praticato da un medico specializzato che possa garantire la massima sicurezza al paziente ed il miglior risultato finale.

Leggi tutto...

Plasma exeresi

bioxeresiIl plasma exeresi o bioexeresi è un trattamento innovativo con il quale si possono ottenere risultati paragonabili alla chirurgia senza l’utilizzo del bisturi, senza provare dolore, senza punti, cerotti o medicazioni, in modo che il paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Leggi tutto...

Radiofrequenza viso - corpo

radiofrequenza corpoLa radiofrequenza è una tecnologia che negli ultimi anni ha messo a disposizione della Medicina Estetica un'ottima opportunità per migliorare i rilassamenti cutanei e sottocutanei del viso e del corpo (in particolare per la terapia della cellulite ed il rimodellamento del corpo).

Il principio su cui si basa è molto semplice, riscaldare il derma ad una temperatura tale che si determini una duplice reazione: l'accorciamento delle fibre di collagene e stimolazione alla sua produzione.

Leggi tutto...

Rimedi per la cellulite: il drenaggio linfatico

Cellulite rimedi: il drenaggio linfaticoAttraverso il metodo di massaggio delicato di drenaggio linfalico ideato da Emil Vodder sono potenziate le difese immunitarie proprie dell’organismo, attraverso il massaggio dei linfonodi; si aumenta pertanto la resistenza dell’organismo alle infezioni.

Il linfodrenaggio manuale è riconosciuto come metodo assolutamente efficace per tutti i gonfiori provocati da insufficienza del sistema di drenaggio.

Questo metodo trova importanti applicazioni per tutti coloro che sono costretti a lungo in piedi e con problemi di circolazione degli arti inferiori.

 

 

Il linfodrenaggio contro la cellulite

Nonostante l'ampio utilizzo di questa tecnica di massaggio dolce, il linfodrenaggio, o drenaggio linfatico, è ampiamente conosciuto come rimedio per la cellulite al primo e al secondo stadio. 

Questa efficacia è dovuta alla forte azione drenante dei liquidi e alla conseguente eliminazione di liquidi interstiziali e linfatici. 

Rinofiller (Rinoplastica non chirurgica)

Il Rinofiller è una nuova tecnica di medicina estetica, completamente ambulatoriale, alternativa o di supporto alla rinoplastica chirurgica, indicata per tutti i pazienti interessati a migliorare la forma del proprio naso senza ricorrere all’intervento chirurgico.
Attraverso l’utilizzo di prodotti di riempimento biocompatibili iniettati in specifiche aree del naso, infatti, con il Rinofiller è possibile affrontare e risolvere inestetismi ed irregolarità del profilo nasale ovvero tutti quei problemi che non richiedono l’intervento del bisturi.

Leggi tutto...

Skin Needling

dermapen volto s“Needle” è il termine inglese che indica “ago” e lo skin needling è una metodica molto utilizzata in medicina estetica per praticare dei “microfori” sulla pelle.
“Dermapen” è lo strumento innovativo con il quale è possibile eseguire un “micro-needling” cutaneo, grazie a minuscoli aghi che penetrano nella pelle in modo assolutamente verticale e preciso, senza traumatizzare in modo improprio il tessuto e consentendo una biostimolazione meccanica del tutto omogenea e sicura sulla pelle.

Leggi tutto...

Soft - Restoration

La Soft Restoration è, tra le tecniche mediche estetiche degli ultimi anni, quella maggiormente innovativa e rivoluzionaria. Con il suo avvento infatti, si è aperta una nuova era nelle metodologie del trattamento dell’invecchiamento cutaneo: quella del lifting dolce e naturale; il lifting ambulatoriale non chirurgico.

E’ una tecnica che, tramite l’utilizzo di appositi filler di acido ialuronico e senza traumatizzazioni del viso, consente di intervenire su tutti i distretti del viso ove si presenti la necessità di intervenire, restituendo ai suoi tratti la naturale freschezza giovanile senza eccessi e senza stravolgimenti.

Leggi tutto...

Soft lift PDO

lifting biologicoIl lifting biologico (soft lift PDO) è una nuova tecnica NON INVASIVA per il trattamento dei cedimenti della cute del viso e del collo, oltre che di altre parti del corpo quali, braccia, glutei, ginocchia e gomiti; cedimenti che si producono negli anni per effetto gravitazionale unito all’usura dei tessuti, in particolare del collagene e dell’elastina.

Leggi tutto...

Tecnologia Frazionale

tecnologia frazionaleRigenera la tua pelle

La tecnologia frazionale è uno dei metodi più innovativi per il miglioramento e rinnovamento della pelle con sistemi frazionati. il Laser frazionato non ablativo Palomar Lux 1540 viene utilizzato per trattare rughe perioculari e contorno labbra, le rughe del collo e decolletè, gli esiti cicatriziali da acne anche profondi, cicatrici post intervento chirurgico, cheloidi, melasmi, riduzione degli osti follicolari e notevole miglioramento della texture cutanea che appare da subito distesa e levigata.

Leggi tutto...

Tossina Botulinica

BotoxLa Tossina Botulina è un farmaco che consente il trattamento delle rughe facciali da espressione ed il suo uso ai fini estetici, trova fondamento negli ottimi risultati ottenuti in campo medico per il trattamento di una vasta gamma di malattie caratterizzate da una eccessiva ed abnorme contrazione muscolare.

Leggi tutto...

Tossina Botulinica ed Iperidrosi

1600037 iperidosiChe cos’e’ l’iperidrosi

La cute del nostro corpo contiene dai 2 ai 5 milioni di piccole ghiandole (ghiandole sudoripare) che, particolarmente concentrate in alcune zone del corpo (capo, cavi ascellari, palmo delle mani e piante dei piedi), sono preposte alla produzione di sudore che, se pur avvertito come qualcosa di molto fastidioso e a volte imbarazzante, per la nostra salute svolge un ruolo fondamentale!

Leggi tutto...

Trattamenti pulizia viso: peeling

Trattamenti pulizia viso: peeling

Il peeling, dall’inglese “to peel”= pelare, sbucciare, è un trattamento molto efficace di pulizia viso in grado di restituire luminosità e levigatezza alla pelle.

 
Peeling significa rimozione rapida e controllata degli strati più superficiali dell’epidermide, ottenuta grazie all’applicazione locale di sostanze chimiche in grado di scindere i legami che tengono unite le cellule tra loro (cheratolisi).

Leggi tutto...

Trattamento tonificante biorivitalizzante seno e decolletè

senoIl seno è il simbolo della femminilità e rappresenta da sempre un punto di attrazione e seduzione, ma è anche una parte molto delicata del corpo femminile e merita certamente attenzioni particolari. E' un programma pensato per tutte le donne che vogliono mantenere o ridare tono e bellezza a seno e decolletè in maniera veloce e delicata, intervenendo in maniera efficace sul problema del rilassamento cutaneo.

Trucco semipermanente (micropigmentazione)

trucco semipermanenteIl trucco semipermanente è la giusta risposta al desiderio di avere delle sopracciglia sempre in ordine, un eye liner ed un contorno labbra perfetto (senza perdere ore davanti allo specchio) nonché la soluzione ad alcuni fastidiosi insestetismi, quali vitiligine, alopecia o calvizie.  

 

Leggi tutto...

Visita di medicina estetica

La visita di medicina estetica è il fondamentale punto di partenza di un percorso che porta al recupero della propria immagine e del proprio benessere psicofisico. Un'accurato esame iniziale permette di calibrare al meglio gli interventi per raggiungere rapidamente il risultato desiderato.

La visita di Medicina estetica è composta da:

  • Anamnesi (conoscenza clinica dell'utente).
  • Valutazione psicologica.
  • Valutazione morfo-antropometrica (valuta gli eccessi adiposi, le carenze muscolari e la struttura ossea).
  • Valutazione posturale.
  • Valutazione della capacità fisica.
  • Valutazione angiologica (studia il sistema venoso e linfatico degli arti inferiori).
  • Valutazione ecografica dell'ipoderma (per distinguere l'adiposità distrettuale in eccesso dalla pannicolopatia ed emato-fibro-scherotica).
  • Valutazione ematochimica (indagini di laboratorio).
  • Valutazione cutanea (utile per stabilire il tipo di cute e prescrivere una cosmesi adeguata). La pelle può essere "seborroica", "secca" o "sensibile".

Tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene.
Philip Dormer, lord Chesterfield,

Leggi tutto...

Ayurveda

ayrvedaL’Ayurveda è il sistema di medicina naturale (forse il più antico di cui l’uomo abbia memoria) che  si occupa del “benessere” in tutti i suoi aspetti: fisico, psichico e spirituale.

In tale prospettiva lo stato di “salute” non è considerato come semplice “assenza di malattia” ma come uno stato di appagamento e di serenità che, nella visione olistica Ayurvedica in cui l’uomo è visto come costante e profonda interazione tra corpo (energie fisiche), mente (energie psichiche) e cuore (energie emozionali), può trovarsi solo nell’equilibrio di tutte le diverse energie, sia in rapporto tra di loro che in relazione con l’ambiente.

Bene!

Leggi tutto...

Tokui do

di Davide Mulas

 

33771 DAVIDEE' un'efficace sinergia delle migliori tecniche da massaggio orientali e d'avanguardia.

E' un trattamento globale di armonizzazione e decompressione psicofisica; conduce ad un efficace rilascio dello stress psicofisico e ad una profonda rigenerazione.

Leggi tutto...

CHECK-UP Visagistico

DOTT. CASILLI 1.jpg 98In medicina estetica, ci sono risultati che non è possibile raggiungere senza la giusta conoscenza del “Visagismo”; senza il ricorso cioè a tutte quelle regole fondamentali poste a base dello studio del viso e dei suoi lineamenti.

E’ così che il “Check-up Visagistico” si sostanzia in un’accurata analisi dell' architettura del viso (valutazione morfologica) attraverso l’esame, sul piano sagittale, dei diversi volumi e su quello orizzontale, delle simmetrie e/o asimmetrie nonché delle proporzioni tra i vari elementi interni del viso quali: occhi, sopracciglia, naso e labbra.

Tale particolareggiato esame porterà alla creazione di un progetto “visagistico” individuale e personalizzato volto alla definizione ed alla scelta, tra i diversi possibili interventi correttivi, di quelli che, una volta effettuati, possano garantire il risultato desiderato nell’ottica della “valorizzazione” e “dell’armonia” del volto.

 

Iscriviti alla newsletter

Scrivici

Compila questo modulo per richiedere informazioni. I campi con l'asterisco sono obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

Lo sapevi che...

Visita di medicina estetica

La visita di medicina estetica è il fondamentale punto di partenza di un percorso che porta al...


Leggi tutto...
Soft lift PDO

lifting biologicoIl lifting biologico (soft lift PDO) è una nuova tecnica NON INVASIVA per il trattamento dei...


Leggi tutto...
Radiofrequenza viso - corpo

radiofrequenza corpoLa radiofrequenza è una tecnologia che negli ultimi anni ha messo a disposizione della Medicina...


Leggi tutto...
Trucco semipermanente...

trucco semipermanenteIl trucco semipermanente è la giusta risposta al desiderio di avere delle sopracciglia sempre in...


Leggi tutto...
Corsi di Self Make-Up...

Mediante i nostri corsi di self make-up potrai apprendere le tecniche avanzate alla base della...


Leggi tutto...

Chi sono

raffaellaEccomi,  felice di presentarmi e di poter parlare della mia grande passione: il mio lavoro,  che ancora oggi, dopo vent’anni, è per me fonte di entusiasmanti esperienze e scoperte quotidiane.

Leggi tutto

Dove trovarci



SEDE DI ROMA
Viale Belle Arti 7
00196 Roma
Tel. 06 3220030
Cell. 366.19.14.536
Cell. 335.81.01.329



SEDE DI ANZIO
Piazza Lavinia 15c
00042 Anzio
Cell. 329.79.03.055
Tel. 06.98.14.527

SCRIVICI

Micropigmentazione

3La micropigmentazione è una tecnica estetica che consiste nel trasportare micropigmenti colorati sterili nella pelle secondo procedimento meccanico che ne garantisce la permanenza per un periodo più o meno lungo... Leggi tutto

Top of Page

Questo sito utilizza cookie tecnici e un cookie per fini statistici anonimizzati. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa).

Chiudi avviso